Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori al Palazzetto dello Sport a Mazara del Vallo: si cambia

La copertura sarà inclinata, con struttura di sostegno in ferro. Postergato l’intervento sul parquet, che sarà totalmente sostituito. Consegna prevista per luglio

MAZARA DEL VALLO. Per la prossima stagione agonistica il Palazzetto dello Sport potrà riaprire i battenti a tutti gli sport, escluso il calcio a 11. Per l’intera stagione scorsa è stato chiuso per lavori di manutenzione che sono iniziati lo scorso mese di novembre. Nei giorni scorsi, la giunta municipale ha approvato una perizia di variante e suppletiva con la quale si è deciso rivisto il progetto inziale. Tante novità, alcune anche positive.

In particolare durante il corso dei lavori si è riscontrata la necessità di apportare delle variazioni al progetto che riguardano nello specifico: la sostituzione dell’originaria previsione di rifacimento della copertura con pannelli della gradinata principale con la realizzazione di una copertura inclinata con struttura di sostegno in ferro, da ancorare ai muretti d'ambito. Sempre in corso d’opera e con i mezzi a disposizione dell’impresa che sta effettuando i lavori, è stata, inoltre, riscontrata la necessità di sostituire la pavimentazione esterna, che è risultata essere particolarmente ammalorata, e di eliminare le radici degli alberi, presenti in gran numero nel sottosuolo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia