stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Alcamo, alloggi popolari: lavori in via Parrino
COMUNE E IACP

Alcamo, alloggi popolari: lavori in via Parrino

di
Al via anche la ricerca di un professionista per riqualificazione urbana delle aree Sant'Anna e Sant'Ippolito. Già pubblicato l’avviso pubblico

ALCAMO. Ricorre a un'indagine di mercato, il Comune di Alcamo, alla ricerca di un professionista da incaricare nella qualità di direttore operativo per le opere strutturali di riqualificazione urbana delle aree Sant'Anna e Sant'Ippolito finalizzate ai contratti per alloggi a canone sostenibile. È stato appena pubblicato, infatti, un avviso sottoscritto dal dirigente comunale Enza Anna Parrino, responsabile del procedimento, con cui si rende noto che il Comune "ha stabilito di espletare un'indagine orientativa di mercato per l'individuazione di almeno cinque concorrenti per il successivo affidamento dell'incarico". C'è tempo sino al 28 maggio per presentare le istanze.

"L'ammontare del corrispettivo sarà di 28 mila 503,75 euro", è riportato nell'avviso. L'importo complessivo dell'intervento progettuale è 6 milioni 066 mila 754,55 euro, quello per le opere strutturali è pari a 1,304.085,72 euro. Nel frattempo, c'è in questi giorni anche la pubblicazione di un bando, che scadrà l'11 giugno, dell'Istituto autonomo case popolari di Trapani, per lavori di urgenza necessari al riattamento di 25 alloggi popolari ad Alcamo in via Francesco Parrino - Lotto 13. Per tale opera è stanziata una somma di 218 mila 093,59 euro di cui 81.808,72 per lavori soggetti a ribasso d'asta, 129.742,06 euro costo del personale non soggetto a ribasso e 6.542,81 euro per oneri sicurezza.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X