Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Expo di Selinunte, il Belice si mette in vetrina

Il comitato tecnico che affiancherà il consiglio nella selezione delle proposte che perverranno a seguito della manifestazione di interesse

SELINUNTE. Nominata la commissione per Expo 2015.Il consiglio direttivo del Comitato Promotore Expo Selinunte e Valle del Belice, presieduto da Paolo Calcara, ha nominato il comitato tecnico che affiancherà il consiglio nella selezione delle proposte che perverranno a seguito della manifestazione di interesse che scadrà il prossimo 10 aprile.

L’associazione ha come obiettivo di proporre ai turisti un Expo a Selinunte, nel stesso periodo di quella di Milano, promuovendo tipicità del Belice nonchè i luoghi di interesse turistico della zona. Gli interessati dovranno far pervenire l’adesione al progetto e le proposte di collaborazione ( compilando le corrispondenti schede A, B e C ), entro il 10/04/2015 al seguente indirizzo di posta elettronica : [email protected]. L’avviso pubblico e le schede sono reperibili sul portale istituzionale del comune di Castelvetrano all’indirizzo : www.castelvetranoselinunte.gov.it nella sezione avvisi.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

Caricamento commenti

Commenta la notizia