Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Castelvetrano il parcheggio si può pagare con il cellulare

L’Amministrazione ha avviato una collaborazione con EasyPark, e con la collaborazione della cooperativa «Castelvetrano Servizi»

CASTELVETRANO. L'Amministrazione ha avviato una collaborazione con EasyPark, azienda leader nei servizi di pagamento mobile, e con la collaborazione della cooperativa Castelvetrano Servizi che gestisce gli stalli per la sosta a pagamento, ha lanciato la possibilità di attivare e pagare la sosta negli stalli blu tramite l'uso del cellulare. Una soluzione intelligente per una mobilità sempre più smart. EasyPark rappresenta un sistema all'avanguardia e di successo, già utilizzato da oltre 500.000 utenti nel mondo ed attualmente presente in 200 città europee e 32 città in Italia.

«Abbiamo ritenuto valida la proposta pervenuta poiché consente all'utenza una maggiore versatilità e comodità grazie all'utilizzo dei moderni smartphone- afferma il sindaco Felice Errante- tra l'altro la convenienza sarà maggiore perché l'automobilista pagherà in base ai minuti effettivi di sosta, voglio altresì ringraziare la cooperativa che gestisce il servizio per la celerità nella realizzazione dell'accordo" .

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

Caricamento commenti

Commenta la notizia