Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pantelleria e Lampedusa, da maggio si vola per Orio: Volotea prova a rilanciare il turismo

Da giugno la frequenza con lo scalo bergamasco sarà aumentata a tre collegamenti settimanali

PANTELLERIA. Per l'estate prossima la compagnia Volotea ha deciso di proporre dei voli per due delle località più gettonate in Sicilia dove trascorrere le vacanza: Pantelleria e Lampedusa. Le due isole saranno collegate con l'Aeroporto di Orio al Serio di Bergamo dalla fine del mese di aprile inizialmente con frequenze settimanali che saranno incrementate nell'alta stagione estiva.
I voli per Lampedusa decolleranno dall'aeroporto di Bergamo a partire dal prossimo 25 aprile 2015, mentre i voli per Pantelleria partiranno dallo scalo lombardo a partire dal 9 maggio 2015. Nei mesi di giugno ed agosto, raggiungeranno 3 frequenze a settimana. «Una buona occasione - sottolinea Volotea - per chi deciderà di trascorrere le proprie vacanze estive su una delle due isole siciliane immerse nel mar Mediterraneo».

«Siamo elettrizzati dall'idea di poter lanciare nel 2015 questi due nuovi collegamenti dall'aeroporto di Orio al Serio - ha dichiarato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l'Italia - Pantelleria e Lampedusa sono due isole dal grande richiamo turistico, vere e proprie perle del Mediterraneo, citate nelle più autorevoli classifiche sulle più belle destinazioni europee.

Caricamento commenti

Commenta la notizia