Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belice, all’Expo di Milano per fare promozione

Al via il protocollo d’intesa per la costituzione del comitato promotore composto dagli amministratori ma anche da esperti del settore

CASTELVETRANO. Al via il protocollo d’intesa per la costituzione del comitato promotore per l’EXPO 2015di Milano. Domani, tornerà a riunirsi il comitato che darà la stura al programma di inzitive che i comuni aderenti al comitato porteranno avanti per la valorizzazione di varie tipicità del territorio.

Il sindaco di Castelvetrano, Felice Errante unitamente ai sindaci dei comuni di Campobello di Mazara, Menfi, Montevago, Sambuca di Sicilia e Santa Margherita di Belice al Direttore del Parco Archeologico Selinunte e Cave di Cusa Giovanni Leto Barone, ai funzionari delle Soat di Castelvetrano Giuseppe Bivona, Gibellina Antoninino Cappello e Nino Sutera, ed al componente della Giunta della Camera di Commercio, Vincenzo Danimarca, hanno sottoscritto un protocollo d’intesa per la costituzione di un Comitato Promotore, che si insedierà domenica mattina , e che avrà come obiettivo la promozione, l’ideazione, della progettazione e della realizzazione di iniziative del sistema istituzionale, economico e sociale di Selinunte e della Valle del Belice. Tutto il programma condiviso sarà utlizzato in vista dell’Esposizione Universale, Expo 2015 che si svolgerà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia