Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Uniti contro la violenza sulle donne, un festival a Trapani con gli studenti

Tra le attività in programma la proiezione del film «È ancora domani» di Paola Cortellesi

L'intervento dei vigili del fuoco all'interno della Biblioteca Fardelliana

Uniti contro la violenza sulle donne e contro la violenza in genere. Questi i temi che verranno affrontati da domani e nei prossimi mesi, nell’ambito della terza edizione del Festival delle Identità - Madre Mediterraneo, promosso e organizzato dalla Biblioteca Fardelliana (nella foto) e dall’assessorato alla Cultura del Comune di Trapani, con la direzione artistica della giornalista Mariza D’Anna.

Domani, nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne la Biblioteca Fardelliana, in collaborazione con l’assessorato comunale alla Cultura, la presidenza del Consiglio comunale, l’Ann (Associazione Nazionale Magistrati) e il cine teatro Ariston, organizza la proiezione del film «È ancora domani» di Paola Cortellesi.

Il film verrà proiettato domani alle 8,30 al cinema Royal per gli studenti dell’istituto di istruzione secondaria Sciascia-Bufalino di Erice e alle 8,30 e alle 11 al cine teatro Ariston per gli studenti del liceo classico e scientifico Ximenes-Fardella di Trapani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia