Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La ballerina mazarese Eleni Quartana alla corte di Roberto Bolle

Eleni Quartana (immagine fornita da Prima Pagina Mazara)

È andato in onda il primo gennaio su Rai 1 lo spettacolo Danza con me, ideato e realizzato da Roberto Bolle. Alla conduzione, insieme al ballerino, due attori molto amati come Cristiana Capotondi e Luca Zingaretti. Nel corpo di ballo che ha affiancato il danzatore 47enne durante tutto il corso della serata, era presente la mazarese Eleni Quartana, come scrive il giornale on line Prima Pagina Mazara.

La ballerina, nata e cresciuta a Mazara del Vallo, si è trasferita a Milano nel 2013, lì ha iniziato a studiare danza a livello professionale, riuscendo a diplomarsi presso l’accademia Mas (Musica Arts & Show) nel 2016, dove successivamente ha insegnato danza contemporanea. Nello stesso anno Eleni è entrata a far parte del cast artistico della compagnia Liberi di.. Physical Theatre, con la quale è arrivata a calcare i palchi di Broadway nel 2017.

«Partecipare al programma di Bolle è stato davvero emozionante - dice - e sono onorata di aver potuto danzare assieme a lui. Durante le registrazioni si respirava sempre un’aria di allegria e affiatamento».

Caricamento commenti

Commenta la notizia