Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Festa della Musica martedì 21 all'aeroporto di Trapani Birgi

Il presidente di Airgest Salvatore Ombra

Il 21 giugno, in occasione della Festa della Musica, l’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi partecipa alla Giornata internazionale della musica a cui aderiscono per la quarta volta Enac, Assaeroporti e società di gestione aeroportuali. L’evento è promosso dal ministero della Cultura, dall’Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica, dalla rappresentanza in Italia della Commissione europea e dalla Siae.

Il programma musicale all’aeroporto di Birgi proporrà dalle 10 alle 17,30 una diretta radio live con Rmc 101 con brani che contribuiranno a promuovere la sostenibilità ambientale. Previste le esibizioni dal vivo del musicista Michele Pantaleo, del cantautore Vincenzo Scardino, della cantante Claudia Labidi e del duo Calandra e Calandra.

«Siamo felici di aver aderito anche quest’anno all’iniziativa - ha commentato il presidente di Airgest, Salvatore Ombra - perché un aeroporto vivo e vitale è già una festa, quando è inebriato dalla buona musica è ancor di più una gioia».

Caricamento commenti

Commenta la notizia