stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura La Festa della Musica martedì 21 all'aeroporto di Trapani Birgi
L'EVENTO

La Festa della Musica martedì 21 all'aeroporto di Trapani Birgi

Trapani, Cultura
Il presidente di Airgest Salvatore Ombra

Il 21 giugno, in occasione della Festa della Musica, l’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi partecipa alla Giornata internazionale della musica a cui aderiscono per la quarta volta Enac, Assaeroporti e società di gestione aeroportuali. L’evento è promosso dal ministero della Cultura, dall’Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica, dalla rappresentanza in Italia della Commissione europea e dalla Siae.

Il programma musicale all’aeroporto di Birgi proporrà dalle 10 alle 17,30 una diretta radio live con Rmc 101 con brani che contribuiranno a promuovere la sostenibilità ambientale. Previste le esibizioni dal vivo del musicista Michele Pantaleo, del cantautore Vincenzo Scardino, della cantante Claudia Labidi e del duo Calandra e Calandra.

«Siamo felici di aver aderito anche quest’anno all’iniziativa - ha commentato il presidente di Airgest, Salvatore Ombra - perché un aeroporto vivo e vitale è già una festa, quando è inebriato dalla buona musica è ancor di più una gioia».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X