Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Le Vie dei Tesori", Trapani mantiene il record delle presenze

Trapani continua a mantenere saldo lo scettro di città più visitata de "Le Vie dei Tesori" anche dopo il secondo weekend. Trapani continua dunque la sua corsa, anche se le visite alla Torre della Colombaia sono state rovinate dallo Scirocco che non ha permesso di raggiungere l'isoletta dove sorge il carcere e quindi programmate in altra data.

In compenso, il pubblico continua ad affollare l'elegantissimo palazzo Milo Pappalardo con il suo balcone scolpito e la delicata sala della musica soppalcata; e chiostri e campanile di San Domenico con la vista mozzafiato sull'intera città. A Marsala, i visitatori hanno fatto la coda per affacciarsi dalla terrazza di Palazzo VII Aprile, percorrere il camminamento segreto della chiesa di Santo Stefano e visitare il Museo degli arazzi dove si continuano a svolgere visite guidate in contemporanea in lingue diverse.

Per partecipare basta acquisire il coupon per l'ingresso con visita guidata sul sito www.leviedeitesori.it e presentarsi sul luogo. Un coupon da 12 euro è valido per 10 visite, da 6 euro per 4 visite e da 2.50 euro è valido per un singolo ingresso.

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

Caricamento commenti

Commenta la notizia