Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Estate a Mazara, un palinstesto di 50 eventi tra concerti, food, mostre e libri

Concerti, food, mostre, design, incontri, danza e presentazioni di libri, faranno parte dei 50 eventi inseriti nel ricco cartellone "Estate da vivere…..in Città" in programma dal 5 luglio al 31 agosto a Mazara del Vallo.

Il cartellone è stato presentato lunedì mattina dal sindaco Salvatore Quinci, dall'assessore comunale al Turismo Germana Abbagnato e dal consulente a titolo gratuito Sabrina Asaro, coordinatrice degli eventi, nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti. Manifestazioni per tutti i gusti per esaltare il patrimonio culturale del territorio con nuovi format. Questa edizione a differenza degli altri anni, si caratterizza per un incremento di spettacoli, che si fanno fittissimi nel calendario.

"Il programma dell'Estate Mazarese è di qualità - ha detto il sindaco Quinci introducendo la conferenza stampa - nonostante ci siamo insediati da poco più di un mese, e con poco tempo a disposizione per programmare la stagione estiva. Ringraziamo tutte le associazioni che hanno scelto di collaborare con la nostra amministrazione. Alcuni eventi come il Festino di San Vito - ha aggiunto il primo cittadino - saranno supportati anche da associazioni, quale ad esempio Federpesca Mazara, che ringraziamo. Siamo soddisfatti del buon lavoro fatto in poco tempo dall'assessore Abbagnato e dalla nostra consulente a titolo gratuito Sabrina Asaro".

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia