DA GDS IN EDICOLA

"Trapani Comix", la città diventa capitale del fumetto

di

Circa tremila partecipanti, tanti stand lungo i viali della Villa Margherita, e tantissimi appassionati, di ogni età, a popolare il primo grande evento dell'anno a Trapani. Perché di questo si è trattato: un grande evento pop.

Si è chiuso ieri il "Trapani Comix", la due giorni di eventi dedicata alla cultura pop, che ha visto Trapani quale "capitale" degli appassionati del settore, che da tanti tanti luoghi della provincia e della regione si sono spostati per vivere delle ore immersi in un mondo a loro congeniale.

Il Trapani Comix è stato co-prodotto da Nerd Attack, il cui team è composto da Erick Cannamela, Gianni Federico, e Francesco Tarantino, e dall'Ente Luglio musicale Trapanese, con il patrocinio del Comune di Trapani.

L'obiettivo dichiarato è stato quello di creare un festival mediterraneo della cultura pop, ossia di aggiungere alla posizione centrale di Trapani nel Mar Mediterraneo, un evento in grado di attrarre l'interesse di migliaia di persone, come può essere quello della cultura pop che lega e accomuna tanti appassionati.

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X