stampa
Dimensione testo
LEGGE BACCHELLI

Marsala, vitalizio per l'attore e regista Giorgio Magnato

di

L'attore-regista marsalese di fama internazionale, Giorgio Magnato, fruirà dei benefici della Legge Bacchelli che prevede un vitalizio a quanti hanno dato lustro all'Italia. A comunicarlo a Magnato sono stati il sindaco Alberto Di Girolamo che ha segnalato il "caso" al presidente Sergio Mattarella e al presidente del Consiglio dei Ministri, prima Gentiloni e poi Conte, e Arturo Galfano, vice presidente del Consiglio Conunale.

E' stato proprio quest'ultimo a segnalare lo stato di necessità di Magnato, attore di grande livello, che ha recitato in tutto il mondo. La decisione è stata presa dal Governo il 4 aprile scorso.

Piena soddisfazione per il successo della sua iniziativa Arturo Galfano che ribadisce come «Giorgio Magnato ha tutti i requisiti per fruire dei benefici della Legge Bacchelli.Un grazie al Sindaco Di Girolamo e ai consiglieri che hanno appoggiato l'iniziativa». E' questo un meritato riconoscimento per un artista come Giorgio Magnato che con i suoi due fratelli ha amato il Teatro fino a farne una «ragione di vita».

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X