stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Luglio Musicale Trapanese, al via la campagna abbonamenti
SPETTACOLI

Luglio Musicale Trapanese, al via la campagna abbonamenti

TRAPANI. Al via la campagna abbonamenti della 69ª Stagione d’Opera dell’Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione. Dal 17 maggio fino al 5 giugno vi sarà la prima fase dedicata alla prelazione per i vecchi abbonati. Gli abbonati alle stagioni del triennio 2014-2016, potranno infatti confermare il loro posto e a condizioni agevolate. Dal 6 giugno, spazio ai nuovi abbonati e alla vendita dei biglietti per i singoli spettacoli.

La prossima stagione lirica sarà caratterizzata da una programmazione di notevole livello artistico. Si inaugurerà al Teatro "Giuseppe Di Stefano", a Trapani, con "Aida" (11 luglio) di Giuseppe Verdi, totalmente prodotta dall'Ente Luglio Musicale Trapanese; seguiranno "La Cenerentola" (25 luglio) di Gioachino Rossini, realizzata in coproduzione con il Teatro del Giglio di Lucca e "La Bohème" (8 agosto), anch'essa in un nuovo allestimento prodotto dal Luglio Musicale.
Il cartellone sarà vario e comprenderà anche opere da salotto al Chiostro di San Domenico come "La Voix Humaine" (16 Luglio), "La Boutique Fantastique" (31 luglio) e "Il Campanello" (1 agosto). Si continuerà con musica sinfonica, danza e spettacoli di altro genere. La campagna abbonamenti comprende solo ed esclusivamente "Aida", "La Cenerentola" e "La Bohème".

E’ possibile sottoscrivere gli abbonamenti al Botteghino dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, sito in Viale Regina Margherita, 1 (all’interno della Villa Margherita) dal lunedì al sabato, dalle  10 alle 13 e dalle 17 alle 20.  I prezzi degli abbonamenti per i vecchi abbonati vanno da  48  a  90 euro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X