Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Estate marsalese, 31 artisti locali pronti a scendere in campo

Marsala (Sicilia)

MARSALA. Sono 31 gli artisti marsalesi che, impegnati in ambito musicale, teatrale e dello spettacolo in genere, hanno accolto l’invito dell’amministrazione di presentare i curricula e le proposte progettuali per un evento da realizzare in occasione dell’«Estate Marsalese 2017».

Ora, come per altro era previsto dal bando-invito reso noto il mese scorso, tutte le proposte saranno inviate al direttore artistico Moni Ovadia che, assieme al suo collaboratore Mario Incudine, dovrà valutare e decidere quali proposte accettare e quali no.

Il curriculum che ogni artista locale ha presentato contiene oltre alla storia personale di ognuno di loro anche le proposte di spettacoli da potere realizzare. La scelta di Ovadia, per quanto se ne sa, dovrebbe essere dettata dalla validità delle proposte e non dai curricula e non è escluso che in tale ottica lo stesso Ovadia incontri alcuni artisti per «chiarimenti ed approfondimenti» delle proposte avanzate.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia