Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, comicità con Anna Maria Barbera

MARSALA. La signora del teatro Anna Maria Barbera, in arte Sconsolata, sabato 10 dicembre, alle ore 21.30, presso il Teatro Impero di Marsala, ci coinvolgerà con la sua sopraffina arte comica, nello spettacolo teatrale “...MA VOI...COME STAI?”.

Sempre più i tempi attuali ci obbligano a innumerevoli ore in ostaggio del computer e del cellulare. Ci si ritrova a socializzare senza dire una parola e con lo sguardo basso rivolto al display. La "magia" di poter ascoltare una voce o scoprire un volto, non sempre però restituisce quel dialogo autentico, che intimamente desideriamo; le amicizie cui ci dedichiamo su internet, siamo sicuri non siano una pura illusione? L'incredibile offerta tecnologica, paradossalmente, più copre distanze chilometriche e temporali, meno colma l'isolamento e la solitudine in cui ognuno si ritrova.

Emozioni, sentimenti, riflessioni, dubbi, paure gridate o sussurrate, ma in cui potersi riconoscere, alle prese con un'esistenza che ci portiamo tutti dentro e addosso, spesso soli e frastornati, molte volte è inascoltata la nostalgia di sentirsi vivi, compresi nella nostra disorientata umanità.

Abbiamo tra le mani uno strumento che, spesso, difficilmente riusciamo a controllare, e Sconsolata è pronta a chiederti “...MA VOI...COME STAI?”.

L’evento è organizzato da Tagg Eventi e Music&Motion, con il patrocino del Comune di Marsala.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia