Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, si inaugura una mostra di Mistretta

ALCAMO. Sarà inaugurata, oggi con inizio alle ore 18, presso la sala Nicola Rubino del Centro Congressi Marconi, sito in corso 6 Aprile, in Alcamo, la mostra, ideata e diretta da Pierfrancesco Mistretta, giornalista e delegato del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio per l’Area di Alcamo, dal titolo “Mostra d’Immagini di uomini illustri e luoghi alcamesi”.

La mostra è organizzata dal Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, dall’Associazione Gioventù Costantiniana, dal Rotary Club di Alcamo e dall’Interact, e per essi da Pierfrancesco Mistretta, Giuseppe Messina, Piero Catania e Marco Raneri.

La “Mostra d’Immagini di uomini illustri e luoghi alcamesi” resterà aperta sino al 28 di Ottobre 2016, con il seguente orario 9.30-12.30 e 16.30-19.30 con eccezione per domenica 23 e martedì 25 Ottobre in cui sarà chiusa in orario antimeridiano.

All’inaugurazione relazionerà, dopo il saluto degli organizzatori e delle autorità, il giornalista Luigi Culmone.

Per Pierfrancesco Mistretta, da decenni impegnato a non far tramontare la storia della nostra comunità, anche “questo evento si inquadra nel filone della memoria. Una comunità che non conosce la sua storia è incapace di costruire il suo futuro”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia