Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tre giorni per la birra artigianale: Marsala si prepara al «festival»

MARSALA. Marsala ospiterà il «Beer Marsala», Festival della Birra Artigianale che si terrà in piazza Carmine, al Palazzo Grignani, riaperto dopo una decina d' anni di abbandono. Una «tre giorni» dedicata alla birra artigianale «made in Sicily», in programma dal venerdì a domenica 2 ottobre.

L' evento è promosso ed organizzato dalla "Pro Loco Marsala" Mtt2.0 in collaborazione con la «Ar Media» e vedrà la partecipazione di otto birrifici e "beer firm siciliani": Simurg, Kottabos, Fratelli Birrafondai, Bruno Ribaldi, Principe di Guarrato, BirrArpa, Ingargiola e Befolk che faranno gustare i loro diversi stili di birra artigianale, svelandone caratteristiche e metodi di produzione. Contestualmente, con la birra, sarà possibile gustare il meglio della gastronomia «gourmet»e dello «street food» made in Sicily, offerto dagli operatori locali del settore (Ciacco Putia Juparanà, Caffè Letterario, ProverBio).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia