Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castellammare festeggia la Madonna del Soccorso

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. La tradizionale cerimonia della consegna delle chiavi della città alla Madonna, la consueta processione a mare e i giochi pirotecnici. Per gli appassionati di musica italiana, il concerto della famosa cantante Antonella Ruggiero. Per chi ama il folclore, la sfilata di carretti siciliani già proposta con grande successo lo scorso anno.

È con questi principali ingredienti che il Comune di Castellammare del Golfo, con enti religiosi, sociali e culturali del territorio, ha preparato il programma dei festeggiamenti in onore della sua Patrona, Maria Santissima del Soccorso, che come da tradizione si svolgono da venerdì a domenica.

Già nella giornata di ieri hanno preso il via diversi eventi collaterali e, sin da martedì sera, occasione in cui si è infatti svolta la Notte Bianca, l' amministrazione comunale mette a disposizione tre bus navetta gratuiti per raggiungere il centro storico che, difatti, è ampiamente caratterizzato da zone a traffico limitato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia