Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Progetto da Pantelleria", premio a Luca Zingaretti

Ogni episodio è di fatto girato come un film tv a sé stante

PANTELLERIA. E' Luca Zingaretti il vincitore della decima edizione del Premio "Progetto da Pantelleria". Lo ha deciso la giuria Presieduta da Italo Cucci.

La premiazione avverrà al Castello Medioevale di Pantelleria venerdì 12 agosto alle ore 21,00. Il Premio "Progetto da Pantelleria" è nato nell' estate del 2007 ed è stato pensato dal giornale on-line "Pantelleria Internet" da una idea di Italo Cucci. Si vuole ogni anno premiare un personaggio che ha ideato un progetto che da Pantelleria ha poi trovato ampia eco nel mondo. "Sono molto onorato -ha scritto Luca Zingaretti al Direttore di Pantelleria Internet - della bella notizia che mi dai e grato alla giuria per questo premio che mi fa felice". Il primo vincitore del premio "Progetto da Pantelleria" è stato Fabio Capello, allenatore allora del Real Madrid, fresco vincitore del trentesimo scudetto con la squadra spagnola.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia