Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala la «capitale del tramonto»

Marsala (Sicilia)

MARSALA. Un successo senza precedenti ed estremamente meritato quello conseguito dalla prima edizione del «Festival del Tramonto», tenutosi nel piazzale della chiesa dei Santi Filippo e Giacomo, dell' omonima contrada, che si affaccia sullo Stagnone e le isole Egadi dal 14 al 17.

Il consigliere comunale Linda Licari: «Marsala era già la capitale del tramonto, ma fino a ieri forse non se ne era accorta, ora tocca a noi farlo sapere al mondo». Il Festival , con l' immancabile regia del parroco don Giuseppe Sammartano in collaborazione con il comitato «Festival del Tramonto», il comitato parrocchiale Santi Filippo e Giacomo, «I picciotti da Conca», le associazioni «RiscopriAmo il Ricamo», «AMA», Associazione Mamme Attive, Emozione e Danza e Pachamama - ha infatti proposto nella sua «quattro giorni» un variegato programma di musica, poesia, pittura, fotografia, artigianato e gastronomia locale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia