Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"L'amore a due passi", Catena Fiorello presenta il libro a Favignana

FAVIGNANA. Quarto appuntamento mercoledì sera a partire dalle ore 21.30 all’ex Stabilimento Florio di Favignana della rassegna letteraria “L'altra marea - Approdi d'autore alla Tonnara Florio”, curata dal giornalista e scrittore Giacomo Pilati e giunta quest’anno alla terza edizione.

Dopo l’incontro con Ritanna Armeni, Alfonso Sabella e Giampiero Calapà, Cesare Bocci e la moglie, Daniela Spada, mercoledì sarà la volta di Catena Fiorello che presenterà il libro ”L’amore a due passi", edito da Giunti. Scrittrice e conduttrice televisiva, ha pubblicato per Baldini e Castoldi ‘Picciridda’, per Rizzoli ‘Casca il mondo, Casca la terra’, ‘Dacci oggi il nostro pane quotidiano’, ‘Un padre è un padre’.

L’amore a due passi è un romanzo d'amore divertente e commovente al ritmo incalzante di una pizzica. La luce e la generosità del più profondo Sud, ma soprattutto il potere salvifico di un sentimento capace di sovvertire ogni età.

L'iniziativa culturale è organizzata dal Comune di Favignana – Isole Egadi, in collaborazione con la Soprintendenza ai Beni Culturali e Ambientali di Trapani.

L’incontro successivo sarà il 23 luglio quando ospite di Giacomo Pilati sarà il giornalista Carmelo Sardo che presenterà “Per una madre” – Mondadori.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia