Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ad Erice la «notte dei desideri», lanterne in volo

ERICE. Il cielo di Erice si è riempito delle lanterne colorate lanciate da piazza San Giuliano con il loro prezioso carico di desideri. Rendendo il borgo medievale ancora più magico e suggestivo.

Il colpo d’occhio è stato davvero particolare, complice anche la bellissima serata, col centro storico ericino illuminato dal chiarore di luna, senza nebbia e con temperature decisamente gradevoli per una passeggiata in un contesto ricco di atmosfera natalizia. In centinaia si sono dati appuntamento in Vetta per la “notte dei desideri”, lanciando le lanterne accese ed affidando al cielo ericino i propri sogni.

Ed i più romantici si sono anche scambiati una dolce promessa d’amore scandita da un tenero bacio sotto l’arco fortunato degli innamorati, che si trova proprio accanto la chiesa di San Giuliano. Non sono mancate, naturalmente, le foto di gruppo ed i selfie, postati all’istante nei social network per condividere con tutti un momento davvero magico, che ha trovato nel borgo medievale sicuramente la sua location ideale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia