Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Campobello di Mazara, "Giovaninfesta" con Sarah Maestri

Location dell’iniziativa è stato scelto il centro del paese, che per la prima volta ospita “Giovaninfesta”, proprio a conclusione del ciclo intero in tutti i paesi diocesani

CAMPOBELLO DI MAZARA. I giovani provenienti da tutti i tredici paesi della Diocesi si ritroveranno venerdì a Campobello di Mazara per la XIII edizione di “Giovaninfesta”, l’annuale appuntamento organizzato dal Servizio di pastorale giovanile. Location dell’iniziativa è stato scelto il centro del paese, che per la prima volta ospita “Giovaninfesta”, proprio a conclusione del ciclo intero in tutti i paesi diocesani.

Davanti il sagrato della chiesa madre sarà allestito il palco dove alle 9,30 si terrà il momento di preghiera col Vescovo. A seguire in chiesa l’incontro-testimonianza con Sarah Maestri, conosciuta al grande pubblico per il film “Notte prima degli esami”. La Maestri è anche autrice del libro “La bambina dei fiori di carta”, dove racconta il dolore della malattia e gli anni difficili vissuti tra ospedali e terapie. Un secondo palco sarà allestito in piazza Garibaldi, dove si terranno i momenti di animazione. Alle 16,30 la santa messa presieduta dal Vescovo e a seguire musica con animazione e deejay. L’arrivo in città dei giovani è previsto con pullman e treno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia