Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scassina un distributore a Valderice, ruba le bevande e minaccia il titolare: arrestato

È stato il titolare delle macchinette ad accorgersi del furto e a chiamare i carabinieri. Il tunisino è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune con il divieto di allontanarsi da casa durante le ore notturne

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Trapani hanno arrestato un pregiudicato di 30 anni, di nazionalità tunisina, per per rapina.

L’uomo, a mezzo di un oggetto contundente, ha danneggiato dei distributori automatici installati a Valderice rubando delle bevande contenute all’interno.

È stato proprio il titolare dei distributori ad accorgersi, dalle telecamere istallate, di quanto stava accadendo precipitandosi sul posto e trovando ancora il tunisino che alla sua vistalo minacciava con una chiave (solitamente utilizzata per sostituire la ruota). L’uomo ha chiamato i carabinieri che, giunti immediatamente sul posto, hanno rintracciato il tunisino a poca distanza dal luogo del furto ancora in possesso delle bevande rubate.

Una volta arrestato, dopo il rito direttissimo, è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Valderice con il divieto di allontanarsi da casa durante le ore notturne.

Caricamento commenti

Commenta la notizia