Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ventottenne investito sulla statale a Marsala: è in gravi condizioni, caccia all'auto pirata

Il 118 l'ha trasportato all'ospedale Villa Sofia di Palermo, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico

È stato investito mentre camminava a piedi un ragazzo di ventotto anni che è rimasto gravemente ferito sulla statale 115. L'incidente si è verificato nel tratto tra Marsala e Mazara del Vallo. L'automobilista che lo ha travolto non si è fermato a prestare soccorso e si è dato alla fuga. A lanciare l'allarme sono stati alcuni passanti, che hanno notato l'uomo sull'asfalto.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito in ospedale a Marsala, ma vista la gravità della situazione, per il ventottenne è stato disposto il trasferimento al Trauma center di Villa Sofia, a Palermo. È stato necessario un delicato intervento chirurgico, il ragazzo resta ricoverato con la prognosi riservata. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi: si cercano elementi che possono essere utili per rintracciare l'auto pirata. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere che si trovano lungo la statale, che potrebbero avere immortalato il passaggio dell'automobilista che ha travolto l'uomo.

Nello stesso tratto, pochi mesi fa, si è registrato un altro grave incidente: in questo caso sono rimaste coinvolte due auto, una donna al volante di una Toyota è rimasta gravemente ferita in seguito all'impatto ed è stata trasportata in ospedale con codice rosso. La scorsa estate un altro scontro, stavolta tra un mezzo pesante e un'utilitaria. Era rimasto ferito un ragazzo di venticinque anni, passeggero dell'automobilista.

Caricamento commenti

Commenta la notizia