Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cumulo di rifiuti blocca la strada a Pizzolungo: dai sacchi di farina i carabinieri risalgono a un panettiere, denunciato

I militari della stazione di Erice hanno rovistano fra la spazzatura ed hanno trovato anche un documento scolastico intestato a un familiare

I carabinieri di Erice hanno denunciato un uomo di 41 anni per il reato di abbandono di rifiuti. I militari dell’Arma, impegnati in un normale servizio di perlustrazione, transitando per le strade della frazione di Pizzolungo, hanno notato un cumulo di rifiuti che ostruiva il passaggio. Da qui la decisione di approfondire il controllo.

C’erano rifiuti di vario genere, tra i quali sfabbricidi, vestiti, giochi per bambini, tapparelle e altro. L’attenzione dei carabinieri si è focalizzata su due particolari. La maggior parte del materiale era contenuta in sacchi per farina da 30 kg e inoltre tra i rifiuti era presente un documento scolastico intestato ad una persona.

Gli accertamenti sul materiale trovato hanno consentito ai militari di individuare l’uomo che è stato denunciato, ovvero il titolare del panificio di provenienza dei sacchi, consanguineo dell’intestatario del documento rinvenuto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia