Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'auto esce di strada e finisce contro un albero a Marsala: feriti quattro giovani, due sono gravi

Il ragazzo alla guida avrebbe perso il controllo per evitare l'impatto con un altro mezzo

L'ospedale di Trapani

Ha perso il controllo della sua auto per evitare l'impatto con un altro mezzo ed è finito contro un albero. Un ragazzo di Mazara del Vallo e i tre amici che erano a bordo della stessa auto sono rimasti feriti in un incidente avvenuto a Marsala. Due sono in gravi condizioni e sono stati ricoverati con prognosi riservata. L'impatto si è verificato in via Vecchia Mazara, dove la Ford Focus è uscita di strada, all'altezza di una curva.

A lanciare l'allarme è stata una delle giovani che viaggava sul mezzo che ha riportato solo lievi ferite: avrebbe raccontato che un'altra auto stava per travolgerli ed poi fuggita, facendo perdere le tracce. L'impatto si è rivelato violentissimo, al punto da rendere necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale.

I soccorritori hanno infatti estratto dal mezzo i quattro giovani, rimasti intrappolati in un groviglio di lamiere. Sul psoto anche i sanitari del 118 che hanno trasportato due feriti all'ospedale di Trapani e due - i più gravi - al Civico di Palermo. In corso le indagini delle forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dell'incidente e risalire all'automobilista che si sarebbe dato alla fuga.

A metà gennaio un ragazzo di soli diciotto anni ha perso la vita nello scontro tra un'auto e una moto lungo la strada statale 115, tra Marsala e Mazara del Vallo. La vittima, Biagio Lombardo, faceva volontariato ed era molto conosciuto a Mazara. Il ragazzo è morto sul colpo dopo essere stato sbalzato sull'asfalto. I due mezzi procedevano entrambi in direzione di Marsala e si sono scontrati non molto distanti dal Baglio Basile, in una zona praticamente buia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia