Ha perso il controllo della sua auto per evitare l'impatto con un altro mezzo ed è finito contro un albero. Un ragazzo di Mazara del Vallo e i tre amici che erano a bordo della stessa auto sono rimasti feriti in un incidente avvenuto a Marsala. Due sono in gravi condizioni e sono stati ricoverati con prognosi riservata. L'impatto si è verificato in via Vecchia Mazara, dove la Ford Focus è uscita di strada, all'altezza di una curva.
A lanciare l'allarme è stata una delle giovani che viaggava sul mezzo che ha riportato solo lievi ferite: avrebbe raccontato che un'altra auto stava per travolgerli ed poi fuggita, facendo perdere le tracce. L'impatto si è rivelato violentissimo, al punto da rendere necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale.
I soccorritori hanno infatti estratto dal mezzo i quattro giovani, rimasti intrappolati in un groviglio di lamiere. Sul psoto anche i sanitari del 118 che hanno trasportato due feriti all'ospedale di Trapani e due - i più gravi - al Civico di Palermo. In corso le indagini delle forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dell'incidente e risalire all'automobilista che si sarebbe dato alla fuga.
A metà gennaio un ragazzo di soli diciotto anni ha perso la vita nello scontro tra un'auto e una moto lungo la strada statale 115, tra Marsala e Mazara del Vallo. La vittima, Biagio Lombardo, faceva volontariato ed era molto conosciuto a Mazara. Il ragazzo è morto sul colpo dopo essere stato sbalzato sull'asfalto. I due mezzi procedevano entrambi in direzione di Marsala e si sono scontrati non molto distanti dal Baglio Basile, in una zona praticamente buia.
Caricamento commenti
Commenta la notizia