Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpresi mentre tentano un furto in una stazione di carburanti di Paceco, due arresti

I due uomini di 25 e 37 anni hanno tentato la fuga in un canneto, ma sono stati bloccati dai carabinieri

I carabinieri della compagnia di Trapani hanno arrestato, in flagranza di reato, due pregiudicati trapanesi di 25 e 37 anni mentre stavano tentando un furto in un distributore di carburanti.

Secondo quanto è stato ricostruito i militati dell'Arma, impegnati in un servizio di perlustrazione notturno, nel transitare nei nei presi della stazione di servizio di Paceco hanno notato due persone con felpe e con cappuccio davanti la colonnina self-service del distributore senza che fossero presenti auto da rifornire nelle vicinanze. Insospettiti decidevano così di intervenire e, alla loro vista, i due si davano alla fuga in un canneto, venendo bloccati dai carabinieri.

Dalla successiva perquisizione personale, venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro numerosi arnesi atti allo scasso, compreso un flex che stavano utilizzando per forzare la colonnina del self - service.

Dopo l’udienza di convalida degli arresti, sono stati sottoposti uno agli arresti domiciliari mentre l’altro all’obbligo di dimora nel comune di Trapani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia