Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inseguimento da film a Trapani: non si ferma all'alt, poi abbandona l'auto e lancia sassi contro i carabinieri

Non aveva la patente e non si era fermato alla vista dei militari dell'Arma a Valderice, ma è stato raggiunto nel quartiere di Fontanelle e arrestato

I carabinieri della compagnia di Trapani hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento un giovane di 18 anni, di Trapani, con precedenti di polizia.

A pochi giorni da un analogo episodio che ha visto il coinvolgimento di un uomo di 30 anni, questa volta è toccato ad un giovanissimo che si dava alla fuga malgrado la segnalazione dell’alt intimato dai militari dell’Arma che stavano eseguendo un posto di controllo alla circolazione stradale a Valderice. Ne scaturiva un inseguimento si concludeva nei pressi del quartiere Fontanelle di Trapani dove il ragazzo vedendosi braccato provava a fuggire a piedi lanciando dei sassi all’indirizzo dei militari e che provocavano il danneggiamento dell’autovettura di servizio.  Fermato e tratto in arresto è risultato essere privo di patente e alla guida di una autovettura peraltro priva di assicurazione e revisione.

A seguito dell’udienza di convalida è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Trapani.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia