Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara: non si ferma all'alt e si schianta contro un'altra vettura. Tre feriti, l'auto era stata rubata all'Asp

I carabinieri hanno svolto accertamenti sull'autovettura ed è risultata oggetto di furto avvenuto il 16 novembre scorso all’ufficio igiene degli alimenti animali dell'Azienda sanitaria provinciale

Incidente a Mazara del Vallo. Due giovani di nazionalità tunisina, di 22 e 18 anni, a bordo di una Lancia Y, mentre percorrevano le vie della cittadina, non si sono fermati all'alt dei carabinieri e si sono schiantati contro un'altra vettura a bordo della quale c'era una donna con due bambini. Gli occupanti di quest'ultimo mezzo sono rimasti feriti.

Dopo l’impatto i due occupanti della Lancia Y hanno provato la fuga e sono stati subito bloccati dai militari. I carabinieri di Mazara del Vallo hanno denunciato i due per i reati di ricettazione, resistenza a Pubblico Ufficiale e fuga dopo aver causato incidente con feriti.

I carabinieri hanno svolto accertamenti sull'autovettura ed è risultata oggetto di furto avvenuto il 16 novembre scorso all’ufficio igiene degli alimenti animali dell'Azienda Sanitaria Provinciale. In quella circostanza erano state rubate due autovetture e cedole carburanti. Il 16 novembre venne trovata una delle due ed erano stati fermati altri due 22enni tunisini, denunciati anche loro per ricettazione.

Le autovetture sono state restituite all’Asp di Mazara del Vallo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia