Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pantelleria, la donna bruciata è ancora gravissima: ustioni sul 90 per cento del corpo

È ricoverata in Rianimazione. Il compagno, originario di Palermo, avrebbe preso la tanica di benzina in un magazzino

Sono ancora gravissime le condizioni della donna di 48 anni che la notte tra venerdì e sabato è stata data alle fiamme a Pantelleria dal compagno, Onofrio Bronzolino, 51 anni, operaio, originario di Palermo. La donna si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Civico di Palermo. L’uomo è anche lui in ospedale, piantonato dai carabinieri perché in stato di fermo per tentativo di omicidio, su disposizione della procura di Marsala che coordina le indagini.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti l’uomo al culmine di una lite sarebbe andato in un magazzino e avrebbe preso una tanica di benzina versandola sul corpo della donna. Poi le avrebbe dato fuoco. La vittima ha ustioni sul 90 per cento del corpo. Il compagno è rimasto ustionato al volto e rischia di restare cieco. ù

Da tempo i due litigavano anche se vere e proprie denunce non ce ne sarebbero mai state. La donna è madre di cinque figli avuti da un precedente matrimonio. La coppia abitava in via Maggiuluvedi, non molto distante dal centro del paese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia