Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, pregiudicato al supermercato con una Mercedes rubata: carabiniere fuori servizio fa recuperare l'auto

Il militare ha fatto arrivare una pattuglia. L'uomo è riuscito a fuggire, ma ha abbandonato la vettura, che è stata restituita al proprietario

Un carabiniere libero dal servizio, nel parcheggio di un supermercato di Marsala, ha notato ieri (lunedì 21 agosto) un noto pregiudicato parcheggiare una fiammante Mercedes ed entrare all’interno dell’attività commerciale. Il militare dell’Arma ha chiamato la centrale, richiedendo l’intervento di una pattuglia per le verifiche.

Dall’analisi del numero della targa l’auto è risultata rubata, il furto era stato commesso pochi giorni fa. All’arrivo della pattuglia dei carabinieri, il pregiudicato, che nel frattempo era risalito in macchina, è fuggito in direzione del quartiere Amabilina. La gazzella dell’Arma lo ha inseguito. Dopo un breve tratto, l'uomo ha abbandonato l’auto ed è scappato a piedi tra le campagne, facendo perdere le tracce.

I carabinieri hanno prima recuperato l’auto e l'hanno riconsegnata al proprietario, poi si sono messi sulle tracce del pregiudicato marsalese.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia