
Un carabiniere libero dal servizio, nel parcheggio di un supermercato di Marsala, ha notato ieri (lunedì 21 agosto) un noto pregiudicato parcheggiare una fiammante Mercedes ed entrare all’interno dell’attività commerciale. Il militare dell’Arma ha chiamato la centrale, richiedendo l’intervento di una pattuglia per le verifiche.
Dall’analisi del numero della targa l’auto è risultata rubata, il furto era stato commesso pochi giorni fa. All’arrivo della pattuglia dei carabinieri, il pregiudicato, che nel frattempo era risalito in macchina, è fuggito in direzione del quartiere Amabilina. La gazzella dell’Arma lo ha inseguito. Dopo un breve tratto, l'uomo ha abbandonato l’auto ed è scappato a piedi tra le campagne, facendo perdere le tracce.
I carabinieri hanno prima recuperato l’auto e l'hanno riconsegnata al proprietario, poi si sono messi sulle tracce del pregiudicato marsalese.
2 Commenti
vincenzo
22/08/2023 11:49
La presunzione, l'arroganza di certi loschi soggetti dediti alla malavita, non conosce confini.
Giuseppe
22/08/2023 13:10
Se e' stato riconosciuto il " noto pregiudicato", e magari filmato dalle telecamere, dovrebbe essere facile rintracciarlo.