Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga a Pantelleria, arrestato un minorenne

Denunciato dai carabinieri un altro diciottenne, in casa aveva di hashish

I carabinieri di Pantelleria hanno arrestato un minorenne e denunciato un diciottenne per un giro di spaccio di droga nell’Isola. I carabinieri hanno sequestrato circa 250 grammi di hashish.

Secondo quanto è stato ricostruito, i carabinieri, durante servizio di controllo del territorio, hanno fermato il giovane a bordo di un ciclomotore e, visto che lo stesso appariva nervoso, hanno deciso di perquisire il veicolo, rinvenendo ben occultato all’interno, un pacchetto di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso di circa 10 grammi, un bilancino di precisione e una dose di marijuana.

I carabinieri hanno poi esteso il controllo all’abitazione del giovane rinvenendo ulteriori 180 grammi circa della stessa sostanza, altri bilancini di precisione e materiale dedito al confezionamento della stessa. Dai primi accertamenti, gli investigatori dell’Arma hanno ipotizzato che il minorenne intrattenesse scambio di sostanze stupefacenti con un altro ragazzo isolano, già maggiorenne. L’intuizione dei carabinieri ha avuto esito positivo in quanto nell’abitazione del presunto complice, gli investigatori hanno rinvenuto altri 50 grammi di hashish.

Caricamento commenti

Commenta la notizia