Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In moto con un chilo di hashish e sui panetti la foto di Buffon: arrestati due giovani di Trapani

Con lo scooter hanno anche speronato l'auto della polizia, che li ha inseguiti e ne ha bloccato uno. L'altro è stato rintracciato successivamente

Im panetti di hashish con la foto di Buffon

Viaggiavano in moto con oltre un chilo di hashish, in direzione Trapani. All'altezza di Paceco, la polizia ha intimato loro l’alt, ma a quel punto il conducente del motoveicolo ha iniziato una serie di manovre per sfuggire al controllo, fino a speronare l'auto di servizio degli agenti.

Uno dei due giovani, entrambi trapanesi, è stato subito bloccato dagli agenti della squadra mobile della questura di Trapani, all’altezza di Paceco, mentre assieme al complice tentava di fuggire a piedi dopo avere speronato con lo scooter l’auto della polizia. Durante l’inseguimento, hanno lanciato l’involucro con la droga, dieci panetti di hashish, sulle cui confezioni c’era la fotografia del portiere Gigi Buffon.

Il passeggero è stato subito arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato in concorso, mentre a carico del conducente, riuscito a fuggire ma riconosciuto dagli operatori, è stata richiesta dalla procura di Trapani l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare che è stata eseguita successivamente. Per entrambi Il gip ha firmato il provvedimento di custodia cautelare ai domiciliari.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia