Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Misiliscemi, rubati 7 tombini in ghisa. Il sindaco: "Siamo alla deriva sociale"

Il sindaco Salvatore Tallarita non usa mezzi termini per commentare la situazione

“Siamo alla guerriglia civile” ha scritto stamane sulla sua pagina social il sindaco di Misiliscemi Salvatore Tallarita, portando a conoscenza della comunità misilese quanto è accaduto nel suo territorio. Ignoti hanno rubato sette chiusini stradali in ghisa. La zona interessata da questi furti è quella di Guarrato, comune di Misiliscemi.

Il sindaco Salvatore Tallarita non ha mezzi termini nel definire lo stato delle cose. “Riteniamo che il furto delle botole a Guarrato come quello dei dossi su Viale Mothia a Marausa Lido rappresenti una deriva sociale a cui è sottoposta la comunità Misilese - scrive il primo cittadino - . Esprimo profonda indignazione insieme alla giunta e al consiglio comunale. Nonostante il comune stia vivendo una fase complessa, stiamo avviando una serie di azioni che mirano al controllo del territorio e alla sicurezza dei cittadini”.
Per evitare incidenti di ogni tipo a persone e mezzi che attraversano queste vie dove insistono le botole al momento prive di chiusini e in attesa di essere nuovamente ripristinati, il comune di Misiliscemi ha provveduto a metterli in sicurezza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia