Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, bambino di due anni ingerisce droga: sviene e viene portato in ospedale a Palermo

Il piccolo è ricoverato con la prognosi riservata. La procura per i minorenni ha aperto un'indagine, la polizia ha sentito i genitori ed eseguito perquisizioni nella loro abitazione

L'Ospedale dei Bambini di Palermo

Un bambino di due anni di Trapani, che si è sentito male dopo avere ingerito droga, è ricoverato con la prognosi riservata in ospedale a Palermo.

Il piccolo era svenuto e i suoi genitori lo hanno portato subito all’ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani. I medici, che hanno compreso la causa della malattia, lo hanno stabilizzato, ma, per precauzione, è stato deciso il trasferimento all’Ospedale dei Bambini di Palermo, dove sono stati trattati diversi casi di piccoli arrivati in overdose da droga. Dopo le prime cure le condizioni di salute del bambino sono in miglioramento, ma la prognosi resta riservata. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile di Trapani e coordinate dalla procura per i minorenni di Palermo diretta da Claudia Caramanna. La polizia ha sentito i genitori ed eseguito perquisizioni nella loro abitazione.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia