stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Banda in azione, saccheggiate tre case a Misiliscemi: i residenti pronti alle ronde
MARAUSA

Banda in azione, saccheggiate tre case a Misiliscemi: i residenti pronti alle ronde

di
furti, Trapani, Cronaca
Misiliscemi vista dall'alto

Ladri in azione ieri a Misiliscemi, dove sono state saccheggiate tre abitazioni. I colpi sono stati messi a segno nella zona di Marausa, nelle vie Trappeto, Timpone e Bertini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri subito dopo la segnalazione dei residenti ed è partita la caccia ai malviventi.

Da una prima analisi, i tre furti porterebbero la stessa firma e potrebbe trattarsi della stessa banda organizzata che nei mesi scorsi aveva messo a segno in tutto l'hinterland trapanese una serie di altri colpi in abitazioni in pieno giorno, facendo razzie in varie abitazioni anche se erano dotate di sistemi di videosorveglianza.

Non è escluso che i ladri siano specialisti che agiscono in coordinazione e velocemente per poi fuggire con uno o più auto parcheggiate nelle vicinanze. Terrorizzati da quel che è successo, i residenti della zona hanno così deciso di organizzare delle ronde per dare una mano ai carabinieri.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X