Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro frontale tra Menfi e Castelvetrano: coinvolte tre auto, grave una donna di 39 anni

È ricoverata in ospedale in gravi condizioni una donna di 39 anni di Partanna, nel Trapanese, estratta dalle lamiere contorte dell'auto sulla quale viaggiava. La donna è rimasta ferita in un incidente nel quale sono rimaste coinvolte complessivamente tre auto.

É accaduto nella tarda serata di ieri, 24 dicembre, lungo la strada Ss115 tra Menfi e Castelvetrano, dove per alcune ore il traffico è rimasto bloccato. Coinvolte nello scontro una Tiguan, finita in una scarpata, una Toyota Yaris grigia e una Bmw. Ad avere la peggio la donna di Partanna, che dopo essere stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni.

Nell'incidente coinvolta anche un'altra donna 33enne di Castelvetrano, ferita lievemente così come i figli, e un uomo 52enne di Sciacca. Da una prima ricostruzione pare che ci sia stato uno scontro frontale tra due auto che ha poi determinato il coinvolgimento della terza vettura. Sul posto per i rilievi la polizia municipale di Castelvetrano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia