Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, due donne denunciano i loro compagni per maltrattamenti

I carabinieri della stazione di Castelvetrano hanno denunciato due uomini accusati di «maltrattamenti in famiglia».

Il primo è un uomo di 53 anni che, secondo il racconto della compagna che lo ha denunciato, avrebbe, negli ultimi mesi, posto in essere una serie di maltrattamenti nei confronti della donna. L’ultimo solo pochi giorni fa quando l’uomo avrebbe minacciato ed aggredito, dopo una lite per futili motivi, la donna che è finita in ospedale, dove i medici le hanno curato ferite giudicate guaribili in 5 giorni. All’uomo, detentore di armi, sono stati ritirati in via cautelare due fucili, una rivoltella e una carabina regolarmente denunciate.

Il secondo è un 38enne di Castelvetrale denunciato della convivente. I militari dell’Arma hanno documentato atteggiamenti violenti nei confronti della vittima tali da richiedere l’intervento dei sanitari in più occasioni. Nel mese in corso la donna sarebbe stata aggredita riportando varie contusioni e lesioni con una prognosi di 6 giorni.

I carabinieri rinnovano l’invito a trovare il coraggio di denunciare ogni tipo di atteggiamento violento che verrà analizzato da personale specializzato in modo da prevenire e scongiurare ulteriori conseguenze.

Caricamento commenti

Commenta la notizia