Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Omicidio a Marsala, assassinato un pregiudicato di 60 anni

Il commissariato di polizia di Marsala

Omicidio questa mattina a Marsala. La vittima è un pregiudicato di 60 anni, Antonino Titone, raggiunto da diversi fendenti in varie parti del corpo.

Il delitto è avvenuto nella zona popolare di Sappusi a Marsala, procede la Mobile di Trapani e i colleghi del commissariato di Marsala.

Indagini a 360 gradi, coordinate dalla Procura di Marsala, sono state avviate stamane dagli investigatori della Mobile di Trapani e dai colleghi del Commissariato di Marsala. Si stanno passando al setaccio le amicizie e le conoscenze della vittima. Nessuna pista al momento comunque viene esclusa, a partire dal regolamento di conti tra pregiudicati locali.

In passato, Antonino Titone è stato più volte arrestato e condannato per vari reati: violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale, spaccio di droga, tentata estorsione e tentata rapina. Per tentata estorsione, nel novembre 2005, è rimasto coinvolto in un’indagine che ha visto in manette anche altre persone. Era stato arrestato anche per la tentata rapina consumata, il 26 giugno 2014, ai danni di un rappresentante di gioielli. In entrambi i casi, nonostante le condanne, Titone ha sempre detto di essere “innocente”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia