stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Trapani, anziano ustionato in casa per una fuga di gas nel centro storico
IN VIA PIAZZA

Trapani, anziano ustionato in casa per una fuga di gas nel centro storico

di

Si trova in ospedale l'anziano che stamane è rimasto ustionato in varie parti del corpo dopo un incendio scoppiato nel suo appartamento. A causa di una fuga di gas appartamento è andato a fuoco. È accaduto nel zona del centro storico a Trapani.

L'allarme è scattato stamane alle 6,30, in una abitazione di via Piazza nei pressi della scuola Nunzio Nasi. Sul posto immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco e una ambulanza che ha provveduto a soccorrere il ferito e a trasportarlo al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate dove è stato subito preso in carico dai medici. In via Piazza sono intervenuti anche gli agenti della polizia scientifica.

È stato un vicino di casa a salvare l'uomo. Ma un pò tutti i condomini del palazzo accortisi di quanto stava accadendo hanno fatto il possibile per dare subito l'allarme ed allontanare le auto posteggiate in zona. A svegliarli, attorno alle 6,30, le grida di aiuto dell'anziano. Quando l'ambulanza è arrivata l'uomo presentava diverse ustioni in varie parti del corpo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X