Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, armi e munizioni in casa: arresto in contrada Amabilina

Le armi e le munizioni sequestrate

Deteneva un fucile a canne mozze, oltre a munizioni e fedeli riproduzioni di armi corte, l’uomo arrestato, dagli agenti della squadra mobile di Trapani e del commissariato di Marsala. L’arresto è avvenuto il 3 agosto, la polizia ha diffuso la notizia oggi.

Gli agenti hanno effettuato una perquisizione a sorpresa a casa dell’indagato, abitante nella contrada Amabilina di Marsala. Era mattina presto.. All’interno di un garage hanno rinvenuto un fucile a canne mozze, rubato, con due cartucce di cui una già esplosa, oltre alle riproduzioni fedeli di un revolver e di una semiautomatica, prive di tappo rosso. Nell’abitazione erano invece presenti delle munizioni per armi corte di diverso calibro, contenute in una teca.

L’indagato, con precedenti penali e sorvegliato speciale è stato così arrestato con l’accusa di detenzione abusiva di arma alterata e tradotto in carcere. Il provvedimento, su richiesta della Procura di Marsala, è stato poi convalidato dal gip, che ha confermato per l’indagato la misura cautelare della custodia in carcere.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia