stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Mazara: il Centro raccolta rifiuti chiuso per due giorni, fermo anche lo spazzamento
I MOTIVI

Mazara: il Centro raccolta rifiuti chiuso per due giorni, fermo anche lo spazzamento

rifiuti, Trapani, Cronaca

Ancora una brutta notizia sul fronte rifiuti nel Trapanese. A Mazara, il Centro comunale di raccolta differenziata dei rifiuti di via Biagio Pace, angolo via Marsala, rimarrà chiuso oggi, martedì 26 luglio e mercoledì 27 luglio. Lo rende noto l'Ufficio Ambiente del Comune di Mazara del Vallo. La riapertura è prevista per giovedì 28 luglio.

Dall'Amministrazione fanno sapere che viene sospesa l'attività del Ccr a causa di concomitanti problematiche tecnico organizzative, di necessari interventi di manutenzione e di una necessaria riorganizzazione del personale a causa dell'emergenza Covid che ha colpito un numero significativo di operatori. Sospeso, fino a giovedì, anche lo spazzamento. Nella nota, l'Ufficio Ambiente sottolinea che "per i prossimi tre giorni verranno comunque garantiti i servizi di raccolta differenziata porta a porta come da calendario".

Continuerà, dunque, senza alcuna pausa la raccolta dei rifiuti porta a porta dei rifiuti che prosegue regolarmente. Rimarranno invariati gli orari del Ccr alla riapertura, che sono quelli estivi: tutti i giorni escluso domenica e festivi dalle ore 7,30 alle ore 12,30.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X