Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani piange la morte di una giovane mamma: era tra i volti della processione dei Misteri

Tiziana Taormina

Aveva appena 38 anni, un marito e un figlio piccolo, ma la sua vita è stata interrotta da una brutta malattia. Tiziana Taormina era una giovane mamma, ma era anche uno dei giovani volti della processione dei Misteri di Trapani: capoconsole del gruppo sacro Ecce homo.

Aveva combattuto duramente negli ultimi mesi, nei suoi post su Facebook aveva trovato la forza e l'amore di provare a vincere la sua difficile battaglia. In tanti l'avevano incoraggiata, l'avevano sostenuta nei momenti difficili. Ma alla fine si è dovuta arrendere. E adesso proprio su Facebook arrivano i messaggi di dolore e di cordoglio.

Un commento straziante è proprio quello dell'Unione Maestranze della Settimana Santa di Trapani di cui Tiziana ha fatto parte: "Vola finalmente libera nel cielo, cara Tiziana. Porta il tuo splendido sorriso tra gli angeli, anima gentile, e veglia da lassù su tutti noi. Il popolo dei Misteri ti porterà nel suo cuore per sempre! Il presidente e il consiglio dell'Unione Maestranze si uniscono al dolore della tua famiglia".

Caricamento commenti

Commenta la notizia