stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Una bandana rossa per i cani di quartiere di Trapani per renderli riconoscibili
L'INIZIATIVA

Una bandana rossa per i cani di quartiere di Trapani per renderli riconoscibili

di

Una bandana rossa per i cani di quartiere di Trapani. È quanto accade da qualche giorno in città e soprattutto in alcuni quartieri. Sono stati i volontari di Oipa Trapani a mettere i collari con la bandana rossa che identifica i cani di quartiere del Comune così da renderli subito riconoscibili.

“Ringraziamo il Comune per la realizzazione di questa simpatica iniziativa – scrivono i volontari sui social - già cominciata tempo fa e portata avanti ancora oggi dai nostri splendidi Angeli Blu Segnalateci tutti i cani comunali che conoscete e provvederemo a mettere la bandana anche a loro”.

La notizia ha subito trovato il gradimento di molti trapanesi che hanno iniziato a segnalare la presenza di altri animali in diversi quartieri della città e anche nelle frazioni limitrofe.

“Grazie per la bandana messa ai nostri cani di villa rosina – scrive Maria Antonietta - uno è senza forse nn era presente quando voi siete venuti... sono tre inseparabili... per favore provvedete! Grazie per quello che fate”, dice una utente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X