Il Comune di Mazara ha pubblicato un bando nell’albo pretorio online comunale per la ricerca di personale per l’assistenza domiciliare ai disabili. L’avviso è stato inserito su richiesta della cooperativa sociale L’Arca Onlus e di Iside società cooperativa nelle qualità, rispettivamente, di capogruppo e associata dell’associazione temporanea d’imprese aggiudicataria del Servizio di assistenza domiciliare per disabili gravi del Distretto socio-sanitario n. 53 “Mazara, Salemi, Vita e Gibellina”.
Le figure professionali cercate
Le figure professionali cercate sono assistente sociale coordinatore con laurea in Servizio sociale iscritto/a all’albo degli assistenti sociali; fisioterapista con laurea triennale in fisioterapia; Oss e Osa con rispettivi titoli.
Quando e come presentare la domanda
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 13 giugno alla mail: [email protected], inserendo nell’oggetto: “Candidatura servizio di assistenza domiciliare disabili gravi Mazara del Vallo”.
I documenti da presentare
Chi vuole partecipare al bando deve allegare il curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, copia del titolo richiesto e codice fiscale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia