Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il malore e la corsa in ospedale, paura per il sindaco di Petrosino: "Ma ora sto meglio"

Gaspare Giacalone, sindaco di Petrosino

Ore di paura per il sindaco di Petrosino, Gaspare Giacalone. Un malore, poi la corsa in ospedale. Dopo il ricovero per accertamenti all'ospedale "Abele Ajello" di Mazara è stato dimesso e adesso, come lui stesso racconta, sta meglio.

"Mie care e miei care, sono a casa e sto bene - è il racconto del sindaco Dem del comune a due passi da Marsala -. In mattinata ho avuto un piccolo malore e mi hanno prontamente portato in ospedale per accertamenti. È stato un lieve collasso e mi prenderò qualche giorno di riposo. Grazie a tutti per il vostro affetto. Sapevo già che mi volete tanto bene e oggi me lo avete confermato".

Per alcune ore sono circolate voci che hanno allarmato familiari e conoscenti, poi il sospiro di sollievo con centinaia di messaggi e di auguri di pronta guarigione sulla sua pagina Facebook. Giacalone è sindaco uscente e alle prossime elezioni di giugno non si ricandiderà. E tra i messaggi postati c'è anche quello della candidata sindaco Marcella Pellegrino, che è stata anche sua vice in giunta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia